Calcio mercato nerazzurro: le ultime su Icardi e Nainggolan

Uniti da un insolito destino nel caldo mare di Giugno. Nainggolan e Icardi non saranno di scena ai mondiali di Russia 2018 interamente seguito da www.scommesselive.com , tra scelte tecniche ed etiche i due sembrerebbero non rientrare nelle grazie dei rispettivi c.t. Ma un altro destino sembra accomunare i due grandi talenti della serie A: la champions league insieme con la maglia nerazzurra. Si, perché tra le voci su Icardi del vado o resto,  sembrerebbe che l’accordo sia stato trovato, come per Nainggolan, il cui arrivo a Milano dipenderebbe a questo punto solo da un accordo per le cifre.

Icardi, vado, resto, resto, vado, resto!

Non un solo giorno è trascorso dall’impresa dell’Olimpico in cui i nerazzurri hanno conquistato l’accesso alla Champions League contro la Lazio, in una partita che aveva già il sapore di finale, di grande match e di Europa. Troppo era durato il calvario, ben 7 anni senza martedì e mercoledì nel tempio del calcio per il popolo nerazzurro. La doccia fredda arriva proprio dal capitano, da chi dava per scontato l’uomo simbolo per il rientro nella Champions 2018/2019, con alcune dichiarazioni che lo volevano altrove. Tutto rientrato fortunatamente dalle parole di Zanetti e Berti._ “Icardi resta”! probabilmente uno stratagemma per l’ennesimo ritocchino al contratto.

Nainggolan accetta l’Inter. La Roma chiede 40 milioni

Radja Nainggolan ha accettato la proposta dell’Inter. Massimo gradimento, tanta voglia di abbracciare Luciano Spalletti. Nainggolan sente ormai la Roma lontani e, anche per questo, ha dato il gradimento al suo trasferimento a Milano alla dirigenza nerazzurra. Adesso la Roma attende l’offerta dell’Inter: il club chiede 40 milioni, troppi in questo momento per il d.s. Piero Ausilio. Ma se le richieste dovessero scendere a 30, allora la dirigenza nerazzurra si muoverebbe con decisione. Una volta risolti i problemi con il Fair play finanziario e racimolati i 45 milioni entro il 30 giugno, il d.s. dell’Inter Ausilio andrà deciso sulla trattativa ormai a un passo. Alla Roma hanno in conto di vendere un big, come Radja, ma preferirebbero vendere Nainggolan all’estero per non rinforzare una concorrente. Le richieste dei giallorossi sono, al momento, di 40 milioni, l’Inter sta costruendo una prima proposta intorno ai 20-25 più alcune contropartite tecniche come i giovani Zaniolo e Valietti.

 

 

 

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *