Inter, le ultime news

In piena estate e in pieno clima mondiale non si ferma il lavoro dell’Inter per definire tutti i punti della stagione 2018 2019 di seria A, pronta anche su www.promorally.it , in un continuo vortice giornaliero di acquisti e cessioni, occhio alla Champions, amichevoli e inizio del ritiro ufficiale. I colpi di Nainggolan, De Vrij, Martinez, e l’imminente prolungamento di contratto di capitan Icardi fanno ben sperare tifosi e società, anche se il colpo bianconero di Cristiano Ronaldo alla Juventus, mette un po’ di inibizione al titolo nazionale, non obiettivo palesato dalla dirigenza nerazzurra e più celato nel “migliorare la posizione in classifica rispetto alla stagione 2017/2018.

Inter, Eder verso l’addio

Tra le novità più eclatanti quella di Eder che ormai è dato in partenza quasi per certo. L’attaccante italo brasiliano sembrerebbe pronto a legarsi alla squadra cinese dello Jiangsu Suning con un contratto di 2 anni e mezzo a 27 milioni lordi. Alla società nerazzurra dovrebbero andare circa 5 milioni di euro. L’affare sembrerebbe ormai concluso, in vista solo dell’ufficialità, vista anche l’indiscrezione riportata da Sky , della sua mancanza agli allenamenti reiterata ad Appiano Gentile.  Ufficiale invece il passaggio del portiere primavera Marco Pissardo al Monopoli, dopo aver trascorso tutta la trafila delle giovanili in nerazzurro e vincendo l’ultimo campionato primavera battendo in finale la Fiorentina.

Le amichevoli estive e il ritiro

Un po’ come per tutte le squadre di serie A, è ufficialmente iniziato il cammino dell’Inter per la preparazione e il ritiro che da il via alla stagione 2018/2019. I nerazzurri nel periodo estivo sono ad Appiano Gentile, tutti convocati meno i giocatori impegnati ai mondiali (Perisic e Brozovic) in attesa dei rientri di Vecino e Miranda. Ricco anche il calendario delle amichevoli che inizieranno mercoledì 18 contro il Sion, il 24 luglio in Inghilterra contro lo Sheffield United. A seguire poi le sfide dell’International Champions Cup contro Chelsea, a Nizza sabato 28 Luglio, Lione, il 4 agosto a Lecce e Atletico Madrid sino l’11 agosto a Madrid. Il 19 l’inizio della seria A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *