La vittoria della Fiorentina all’ultimo minuto si aggiudica tra le qualificazioni delle semifinali di Coppa Italia. Vincenzo Italiano suoi ragazzi festeggiano grazie ad un errore commesso da Posch. Vai su Mrxbet Italia ed effettua il login, per tutti gli utenti la piattaforma regala bonus di benvenuto, le offerte dei nuovi bookmakers, pronostici, quote e premi dedicati al mondo dello sport da usufruire all’interno del sito.
La vittoria dei viola
Accade tutto all’ultimo minuto grazie al rigore del giocatore Maxime Lopez. La squadra del Bologna invece sbaglia a causa dell’austriaco Stefan Posch. Dunque una partita che comunque si è presentata piuttosto difficile ma piena di emozioni su quei tempi regolamentari e supplementari che sembrava non terminare mai. Così la Fiorentina di Vincenzo Italiano, si qualifica alle semifinale di Coppa Italia, festeggia e si attende adesso lo scontro prima con il Milan e poi con l’Atalanta. Nella sfida il tecnico dei viola, lascia in panchina i due calciatori Giacomo Bonaventura ed Arthur Melo cambiando in seguito la formazione. Infatti il mister Vincenzo Italiano, utilizza quella 3-4-1-2 dove inserisce in campo Antonin Barak sulla trequarti dietro ai due giocatori Jonathan Ikon é e Lucas Beltran. Se ti interessa sapere come funziona la nuova fototrappola 4g e avere dettagliate informazioni vai su questo link.
La partita tra Fiorentina e Bologna
La gara inizia con molta energia e tranquillità à, la Fiorentina si impegna subito a partire con energia e dopo qualche minuto del primo tempo scioglie il ghiaccio il giocatore Alexis Saelemaekers con Andreas Christensen che respinge la palla senza concludere. Le due squadre hanno un ritmo piuttosto veloce poi si vede il giocatore Michael Kayode che devia la palla, poi arriva anche Lucas Beltran che sbaglia anche lui. Cresce la tensione tra le due squadre in questo primo tempo, il Bologna tenta di far qualcosa con Alex Ferguson e Joshua Zirkzee ma senza concludere nessun gol. Si passa alla ripresa della partita dopo l’intervallo e si vede il giocatore Riccardo Orsolini che cerca la rete ma nulla. Intanto il tecnico Vincenzo Italiano cambia Giacomo Bonaventura e inserisce in campo Antonin Barak e M’Bala Nzola al posto del francese Jonathan Ikon é.
Il secondo tempo della partita Fiorentina-Bologna
Altre sostituzioni dove si inserisce anche Skorupski per Lucas Beltran. In campo riprende la partita che si vede sempre più intensa, nel frattempo altri cambi da parte della Fiorentina che inserisce Rolando Mandragora e Fabiano Parisi per Alfred Duncan e Cristiano Biraghi. Dopo qualche minuto, Lucas Beltran è costretto a uscire dal campo per causa di uno scontro di gioco con il giocatore Jhon Lucumì che ferisce il setto nasale. Dunque entra Arthur Melo, nello stesso tempo, Thiago Motta, inserisce anche Moro per Aebischer e Calfiori per Lucumì. L’inizio del secondo tempo non è dei migliori, le due squadre comunque cercano una rete ma nessuno segna e si arriva ai supplementari. A quel punto il giocatore olandese Joshua Zirkzee, viene servito da Alexis Saelemaekers, ma la palla finisce in angolo.
In semifinale
Poi arriva l’argentino Lucas Martinez Quarta che compie un tiro di sinistro, ma comunque questi supplementari non hanno una rete. Nel frattempo il mister della Fiorentina, mette in campo anche Mina, arrivano rigori ed ecco che c’è Ferguson che spiazza Christensen, poi tira il pallone Mandragora che fa gol, in seguito anche Zirkzee . Il giocatore Orsolini e Milenkovic fanno altre reti, segna anche il Bologna con Calafiori ma Mina pareggia. Infine ecco Posch che sbaglia a tirare la palla che finisce in alto ma Maxime Lopez segna ed è vittoria per i vola. Se non ci fosse stato questo gol non si arrivava alle semifinali, ma la Fiorentina festeggia l’evento più bello delle qualificazioni.