L’allenatore del Milan, cerca di fare un campionato migliore con i nuovi acquisti del mercato ed i cambiamenti delle formazioni, ma a quanto pare il tecnico resta deluso. Scopriamo perchè e cosa ne pensa Stefano Pioli.
Quella sconfitta contro l’Inter
La squadra del Diavolo, dopo il ko subito nella partita contro l’Inter ne ha risentito. Infatti l’allenatore Stefano Pioli durante la conferenza stampa del dopo match ha espresso qualche parola che più che altro è riferita verso i tifosi rossoneri. Da una parte il tecnico sta lavorando per rendere la sua rosa molto più forte dopo i nuovi acquisti ed i vari cambiamenti di formazione che utilizza nelle partite. Sappiamo perfettamente chi è Stefano Pioli e siamo consapevoli che è uno dei migliori tecnici del mondo del calcio, ma tuttavia a volte è anche questione di fortuna quando si gioca in campo. Dalle sue parole che dichiara in conferenza stampa, l’allenatore cerca di spiegare i dettagli alla tifoseria o meglio scusarsi se il Milan non riesce a regalare vittorie. In tutto infatti, la squadra rossonera perde ben 5 derby e l’allenatore da una parte resta deluso. Vediamo cosa ne pensa e soprattutto cosa dichiara in conferenza stampa.
Le parole di Stefano Pioli ed il comunicato della Curva Sud
Nonostante tutto Stefano Pioli cerca di chiedere anche scusa ma comunque il popolo rossonero dopo aver perso il quinto derby di fila, sicuramente non è contento del Milan. Proprio contro l’Inter di Simone Inzaghi poi ha cancellato quei 9 punti che alla fine si è raccolti, quindi non ha perso tempo di farsi sentire ai suoi tifosi commentando così: “ Sicuramente se potessi chiederei scusa ad ogni singolo nostro tifoso, ma la cosa è impossibile!Riconosco di essere in debito anche perché sono risultato quel tecnico che nello stesso tempo ha perso più derby in un anno”. Su queste parole, la Curva Sud ha lanciato un appello per la squadra rossonera dove il comunicato dice: ” Mio carissimo Milan non è questione di perdere un derby ma il modo in cui si perde, che a quanto pare è sempre allo stesso modo. Quando si prepara una partita qualcuno la deve pur saper giocare!”. Tutti gli utenti hanno diritto alle promozioni attive che trovano sul sito sportivo che consente di usufruire dei bonus e vantaggiosi premi tra cui le offerte dei bookmakers pronti a regalare i nuovi pronostici che per avere maggiori informazioni si può andare a linkare su ivibet.info.
Sempre stimato dai suoi tifosi
Tuttavia, l’allenatore del Diavolo sotto certi aspetti è sempre stato difeso dalla curva Sud e nello stesso tempo anche molto stimato come tecnico per la sua bravura nonostante tutte le critiche. Dalle sue parole inoltre, quel ko con l’Inter, fa capire benissimo come il tecnico abbia una voce piuttosto delusa, ma cerca di prendere l’argomento nel modo migliore, dove afferma: “ Non nego che comunque sento il peso degli insuccessi del Milan soprattutto per questi derby e non potete immaginare quanto mi è difficile accettare questa sconfitta. Una situazione molto pesante, ma questo rapporto conta più delle mie parole dato che è fatto d’amore e d’affetto!”- sottolinea Stefano Pioli ancora ai suoi tifosi. Poi continua a spiegare: ” Io mi sento in debito, speriamo di rimediare il più presto possibile e regalare una vittoria a tutti voi”. Scuse che fanno pensare, in realtà il tecnico sarà veramente dispiaciuto? Da una parte la delusione c’è, ma a quanto pare queste parole sembrano usate come una scusa. Per sapere come allestire un campo da calcio clicca qui e segui i consigli dell’articolo.