Il presidente Massimo Cellino ha rilasciato più di una volta, il comunicato per le sue dimissioni al Brescia Calcio. L’ufficialità è, dopo essere resa nota su tutti i social network, giunge la notizia che il C.d.a invece lo conferma di nuovo. Ma vediamo cosa è successo. Per cogliere l’occasione di avere bonus, premi e altri vantaggi, clicca qui, se accedi al sito, troverai anche le offerte dei nuovi bookmakers pronti a consigliarti pronostici e statistiche.
Il comunicato ufficiale
Infatti il presidente Massimo Cellino, dopo aver comunicato al C.d.a l’intenzione delle dimissioni che peraltro le aveva già annunciate per ben due volte consecutive, sembra ripensare alla risposta comunicata dallo stesso C.d.a . Ma tutto questo perchè è successo? Acausa di un profondo travaglio interiore e caratteriale. Massimo Cellino si può dire che si è ritrovato in un qualcosa più grande di lui dove per l’appunto ha compromesso il Brescia Calcio. Quindi per non prendersi la responsabilità, il presidente aveva deciso di dare queste dimissioni. In teoria, secondo da quando appreso, c’è un problema con un maxi sequestro che tuttavia ha preso una piega un pò pesante, dove la situazione non è facile da affrontare ovviamente. Secondo Massimo Cellino, il Brescia è una squadra che dopotutto merita tanto, dunque farla soffrire per grattacapi dove vine coinvolta non è sicuramente una cosa giusta. Per sapere le ultimissime del calciatore Milan Skriniar dell’Inter, puoi andare a digitare qui e leggere che cosa sta succedendo nel mercato.
La vendita del club
Inoltre, il presidente, si era messo in mente di vendere il Brescia Calcio, di cui tuttavia alla fine nascondeva dei dubbi seri. Poi le sue dimissioni sono state rifiutate dal C.d.a. e da parte dei consiglieri Aldo Ghirardi e Giampiero Rampinelli Rota. Quindi non si esclude che c’è stato tuttavia un periodo piuttosto difficoltoso e nero per la squadra del Brescia con una situazione così delicata che alla fine in tutta la sua storia non c’è mai stato un problemaccio così.
La svolta e il comunicato del C.d.a.
Quindi dopo la data del 18 novembre dove il C.d.a ha richiamato Massimo Cellino per tornare presidente del Brescia, ha anche chiesto di dare la sua disponibilità per l’occasione dell’ ufficialità à di un nuovo cda, dove si legge la nota: ” Il C.d.a del Brescia Calcio, nell’odierna riunione di oggi proposta dal Consigliere Dr. Stefano Midolo ha deliberato di confermare come Consigliere di Amministrazione e Presidente del C.d.a. Massimo Cellino che ha accettato la nomina”. Con questa notizia, il Tribunale, che sii occupa ancora del maxi sequestro cautelativo dove risultano beni per 59 milioni di euro che ancora sono sotto indagine per reati fiscali, ha notato tramite fase di procedimento penale, come mai il club del Brescia Calcio abbia tutti i conti in regola compreso addittura del bilancio si può dire perfetto.
Ancora qualcosa non quadra
Allora, l’amministratore parte di giustizia, Stefano Midolo, che attualmente fa le veci di Eleonora Immobiliare che fa la controllante di Brescia Holding da consigliere aveva votato la richiesta rivolta a Massimo Cellino di tornare appunto il presidente del club stesso. Ma qualcosa ancora non quadra effettivamente, perchè non solo è strano il fatto come dicevamo dei conti in regola e il bilancio perfetto, ma sembra che anche il maxi sequestro sia forse quasi risolto. Per ora, il presidente torna in casa e Pierangelo Seri lo amministra nel C.d.a. Insomma sembra una barzelletta ma ancora non si capisce tutto l’inciampo che ha causato Massimo Cellino quando alla fine è tornato..