Calcio, Inter: lo scarso feeling tra Edin Džeko e Lautaro Javier Martínez

Tra il calciatore argentino e il bosniaco nonostante i due attaccanti dell’Inter, anche se hanno giocato 17 partite in coppia, non hanno mai avuto un buon feeling. Per le news dei match dell’Inter e avere maggiori informazioni sull’articolo, o per scommettere sulle partite in modalità online si può raggiungere betn1link.info. La coppia Edin Dzeko e Lautaro Javier Martinez composta da Simone Inzaghi, non sembra alquanto in sintonia, forse perchè Edin Dzeko pratica un’altra religione, o forse interpreta il ruolo di attaccante in modo molto differente rispetto al compagno Lautaro?

Questione di chimica

Ma forse è una questione di chimica, o comunque una loro diversità, quello che alla fine è una coppia che non funziona. Per chi desdera sapere di più sul calcio, c’è ciò che è dedicato al derby verso la sfida allo scudetto, dove per avere informazioni più dettagliate si può andare su questa pagina.  Inoltre, c’è anche da dire che la squadra dell‘Inter, probabilmente con la coppia degli attaccanti in questione, ha dei problemi, poiche’ hanno realizzato appena un goal sulle ultime cinque partite. Ma tutto sommato, nel contesto, lo stesso Filippo Inzaghi spera sempre in una ripresa del numero 10, ma dopotutto di tempo non ce nè più, e l’Inter sicuramente non può permettersi di perdere altri punti. Già si è perso il primo posto in Serie A, poi è anche arrivato il pareggio con il Milan in Coppa Italia, quindi  l’ultimo goal segnato da Edin Dzeko, è accaduto contro la squadra del Napoli. Lo scarso rapporto tra  due attaccanti e nonostante tutto anche i numeri parlano chiaro. In effetti rcordando la scorsa stagione di campionato, Antonio Conte si era affidato 22 volte alla LuLa, per la intesa che sapeva legare e aveva nelle sue punte, ma Romelu infatti, un anno fa aveva segnato inoltre cinque reti su assist di Martinez. Ma Lautaro con Lukako era sempre in sintonia, mentre con l’arrivo di Edin Dzeko, Lautaro ha smesso di segnare a quanto pare. Ma tutto sommato c’è anche da dire che il ventiquattrenne argentino, un periodo è proprio sprofondato in una crisi forse inaspettata, giustamente si è smarrito, perdendo quel feeling soprattutto con  compagni d’attacco.

Una nuova occasione

Nel contesto l’Inter potrebbe comunque sbloccarsi e ritrovare la rete. Ma una volta, l’Inter era brillante e come è possibile questi attaccanti non faccia un gol per più di quattro partite? Dello scarso feeling tra Edin Dzeko e Lautaro Javier Martinez è quel problema principale dove alla fine anche gli alibi per il Toro sono ulteriormente finiti. Dopotutto Lautaro Javier a dire il vero, non segna dal mese di Dicembre, senza poter portare più goal, quindi probabilmente la coppia che non fa feeling, Dzeko-Lautaro, da una parte forse ha fatto crollare anche la squadra dell’Inter dato che non sta giocando come deve in campionato? Dopotutto Lautaro è stato molto deludente, in effetti tra la scorsa Champions del 2020-2021 e quella di quest’anno,  Martinez in 13 presenze dopotutto ha fatto solo un goal, quindi veramente niente per un’attaccante che è dell’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *