Calcio, Juve: Arkadiusz Milik si fa male nella partita contro l Ucraina

Il giocatore della Juventus, si infortuna durante la partita Polonia-Ucraina. Tanta preoccupazione per Arkadiusz Milik, ora si aspetta l’esito degli esami.

L infortunio di Arkadiusz Milik

Accedi al sito https://www.22betscommesse.com/  e usufruisci delle promozioni e delle offerte dei nuovi bookmakers riservate per te dove ti attendono pronostici, quote, bonus di benvenuto e le migliori statistiche che puoi seguire per le tue puntate di calcio. Venerdì 7 Giugno, il giocatore Arkadiusz Milik ha subito un infortunio durante la partita contro l’Ucraina. Dai primi esami infatti, sono sorti dei problemi al menisco mediale del ginocchio sinistro e ora per il polacco, occorrono circa 30-40 giorni prima di tornare in campo. Il club della Juventus sembra molto preoccupato per Milik, che nella partita dell’amichevole vinta 3-1 ha subito manifestato un malessere improvviso. Infatti, per il calciatore è stato fatale un duro scontro con Ruslan Malinovsky, dove il polacco si è accasciato a terra.

I soccorsi e gli esami

Per scoprire quali sono i vantaggi della telecamera con spia e registratore e conoscerne le caratteristiche digita qui. A quel punto, Arkadiusz Milik, dopo essere caduto, si è toccato il ginocchio, mentre gli altri calciatori compagni di squadra cercavano di soccorrere. Tuttavia, si sono accorti del problema e subito è accorsa un’ambulanza che lo ha sottoposto agli esami necessari per avere la certezza dell’infortunio al ginocchio compreso i tempi di recupero. Per adesso, il club dei bianconeri sperano che sia una situazione risolvibile in poco tempo, ma a quanto pare sembra che sia costretto a fermarsi. Dunque molto probabile che Arkadiusz Milik salterà l’Europeo.

La conferma

Intanto, il c.t. della Polonia, Michat Probierz, ha espresso a sue parole tramite il post partita: ” Forse, Arkadiusz, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e quindi non prenderà parte agli Europei. Inoltre al momento, attualmente ci troviamo anche con altri 3 calciatori che andranno in partenza. Ora dobbiamo soltanto cercare di prendere accordi con lo staff medico, poi vedremo cosa accadrà !”. Il rischio di non disputare gli Europei è una grande è una grande preoccupazione per la Juve. Nonostante tutto nel frattempo arriva il comunicato che conferma il problema di Milik.

Il comunicato

Dopo l incidente nella partita Polonia-Ucraina e gli accertamenti medici effettuati, la Juve annuncia: ” Durante la gara Polonia-Ucraina di venerdì 7 giugno, il giocatore Arkadiusz Milik dovrà subire un intervento di meniscectomia artroscopica al menisco mediale del ginocchio sinistro. Un’intervento che per la prima volta viene effettuato su di un calciatore della prima squadra   da parte del J|Medical sotto osservazione del Professor Roberto Rossi. Appena operato inoltre, il calciatore inizierà la riabilitazione. Per i tempi di recupero di Arkadiusz Milik saranno circa 30-40 giorni”.

La delusione di Arkadiusz Milik

L’attaccante polacco della Juventus, è apparso molto deluso soprattutto alla notizia di che dovrà saltare il suo secondo Europeo per via dell’infortunio. Arkadiusz Milik, afferma che per lui è un momento molto difficile. Infatti, il giocatore bianconero dichiara: ” Gli infortuni accadono e arrivano quando meno te lo aspetti senza dare tempo di prepararsi. Sono molto dispiaciuto di non poter giocare gli Europei e aiutare la mia squadra della Polonia a raggiungere i nostri obiettivi. Nello stesso tempo però, di certo, farò il tifo per la mia Polonia fino alla fine pur di sostenere il club !”.

Related Post