Calcio, Juve: trattativa in corso per il giocatore Dejan Kulusevski

Il giocatore della Juventus, Dejan Kulusevki presto verrà ceduto. Per la società bianconera è l’unico che può essere concesso in prestito e riscattato. Effettua il login sulla piattaforma sportiva e goditi i premi ed i regali offerti tra cui anche quelli dei bookmakers, vantaggiose promozioni ti aspettano. Vai a leggere per avere maggiore informazioni

Trattativa in corso

La Juventus per motivi di fair play finanziario deve fare delle plusvalenze entro questo mese di Giugno dunque per ottenere un buon incasso la soluzione è quella di dare in cessione il giocatore svedese. Infatti per questioni di tempistica, la dirigenza a questo punto preferisce incassare cinque milioni di euro piuttosto che attendere le scadenze. Ora, sembra che la Juventus stia prendendo degli accordi con il club del Tottenham per Dejan Kulusevski, infatti il giocatore svedese, ha giocato anche un’ottima stagione dunque per la squadra inglese potrebbe essere una soluzione in più per un rinforzo. Dunque sembra ormai essere scattato l’obbligo di acquisizione del calciatore,inoltre Dejan Kulusevki, ha anche totalizzato più del 50% delle sue presenze e per il Tottenham è un ottima chance dato raggiunge la qualificazione alla prossima Champions. Conviene giocare online con soldi veri? Per saperlo vai su questo articolo e leggi tutti i consigli.

La cifra per l’acquisto

La  Juventus per cedere il giocatore svedese vuole 35 milioni di euro. Nonostante sia stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto per 18 mesi al   Tottenham adesso si cerca di trovare l’accordo per il riscatto e la cifra che chiede il club bianconero. Per la Juventus tuttavia quest’anno il campionato è stato tra i più complessi, nello stesso tempo tra tutti i problemi che si sono attraversati la società è proprio caduta nel buio più totale. Tra indagini, plusvalenze, pene sugli ex dirigenti, processi, penalizzazioni, la Juventus è esausta e deve anche muoversi entro fine mese a trattare con il Tottenham per lo svedese. Insomma si spera che tra la tanta sfortuna si possa vedere un po ‘ di luce. Tuttavia la società bianconera deve in ogni caso risolvere questo problema e cedere Dejan Kulusevki il più presto possibile.

L’incontro tra Juventus e Tottenham

Intanto si parla tra i due club, poi sicuramente non manca l’occasione dell’incontro che possa chiudere la trattativa per il giocatore svedese. E’ certo che il club juventino non vorrebbe comunque rinunciare ai 35 milioni di euro che è una bella somma ma secondo gli accordi, pare che tuttavia il Tottenham vorrebbe avere sconto sul giocatore di almeno 10 milioni di euro. Per la Juventus un ulteriore abbassamento di prezzo non è una cosa allettante, dare Dejan Kulusevki a 25 milioni di euro è proprio poco, ma il mercato estivo sta per finire. Lo svedese al Tottenham piace anche perchè in questi 18 mesi di prestito si è dimostrato un giocatore con delle ottime qualità ma soprattutto di valore.

Il prezzo non si abbassa

Per il momento dunque, la trattativa tra i due club resta aperta, si cerca l’incontro per concludere l’affare, ma a quanto pare per la Juventus il prezzo del cartellino di Dejan Kulusevki non si abbassa, anzi. Secondo la società bianconera si può fare un piccolo sconto ma non troppo eccessivo, anche perchè per il club sono soldi importanti che servono per risolvere i loro problemi che ancora non sono finiti.

 

Related Post