Calcio, Juventus: quale sarà il futuro di Max Allegri?

Non solo l’eliminazione dall’Europa League in semifinale, ma anche tutti i processi in corso, una stagione iniziata male e la penalizzazione è tutto quello che il club deve subire. Il rischi dell’esonero di Max Allegri e la classica domanda di quale sarà il suo futuro?

Max Allegri

Dopo la delusione sulla caduta europea, la società della Juve deve fare comunque un’attenta analisi riguardo all’allenatore. Una stagione iniziata male e molto caotica, punti di penalizzazione, le indagini ancora in corso, dunque la possibilità di competere nelle europee della prossima stagione è quasi impossibile. Ma oltre a questo, anche l’eliminazione in Coppa Italia e in Europa League danno la botta finale. Nonostante il legame tra la nbsp; società e l’allenatore della Juve anche se in massima difficoltà è, occorre fare più chiarezza dunque possibile che Max Allegri si sposti verso la direzione dell’addio. Per adesso ancora c’è da fare, si pensa a giocare contro l’Udinese per chiudere la stagione che alla fine si è resa molto complicata e in seguito Max Allegri dovr agrave; affrontare la società bianconera per mettere in chiaro alcune cose perchè nonostante i guai in genere si sono verificate 17 sconfitte e 54 gol subiti in 55 partite.

Il futuro della Juve

Questi aggiornamenti puoi seguirli sulla piattaforma dedicata al mondo dello sport, dove si possono anche ottenere le offerte dei nuovi bookmakers, promozioni e ricchi premi riservati a tutti gli utenti che effettuano il login che per saperne di più puoi andare a cliccare su Sportaza Accedi. Infatti si parla di un incontro dove sembra che per la società bianconera con o senza Max Allegri deve comunque è rendere dei seri provvedimenti. Pianificare un futuro e tornare ad essere la Juve di una volta con più lucidità à soprattutto nel prendere decisioni importanti. Intanto c’è un nuovo direttore sportivo in arrivo che deve saper anche riprogrammare ogni mossa, in seguito si penserà ad Allegri. Da ricordare inoltre, che l’allenatore, in un post che ha messo sui social network, sicuramente non ha fatto altro che proteggere la sua squadra nonostante la situazione. Infatti da quello che commenta il tecnico Max Allegri, spiega molto bene il periodo negativo dal mese di Novembre anche sulle dimissioni del cda di Andrea Agnelli, la penalizzazione, le indagini ancora in corso manovra stipendi,  Prisma,dei calciatori cresciuti nella Juventus e del cambiamento negativo. Insomma, il tecnico parla di tutto, ma se andiamo a vedere anche i migliori calciatori della Juve non hanno giocato alla grande.

I calciatori potevano fare di più

Conviene giocare soldi veri online? Su questo link avrai tutte le informazioni utili a questa domanda. Anche i giocatori potevano fare di più dopo che Angel Di Maria, nella finale non ha fatto più di tanto, Paul Pogba, che resta quello più pagato risulta sempre assente, ma anche Juan Cuadrado sbaglia nella finale di Budapest, per non parlare anche di Federico Chiesa che gioca con alti e bassi. Gli infortuni alla fine hanno penalizzato di molto la Juve , così il club ha concesso l’entrata in campo ai più giovani nonostante l’affronto dei costi. Inoltre al termine di questa stagione, i bianconeri si ritrova un buon patrimonio per i tanti giovani, ma alla fine un pugno di mosche in mano. Sta di fatto che ci facciamo la solita domanda, che fine fa allora Max Allegri? Il tecnico tuttavia è riuscito a mandare avanti la baracca, ma il suo contratto è in scadenza il prossimo anno. Ma ovvio che dando spazio a questi giovani ragazzi futuri calciatori, se si abbattono i costi dei big sarebbe una rimessa, quindi bisogna saper valutare costi e benefici con il nuovo direttore sportivo che sarebbe Cristiano Giuntoli.

Il nuovo direttore sportivo

Infatti il nuovo ds, attualmente si dovrebbe liberare dalla società del Napoli un anno prima della scadenza del suo contratto. Felice di andare alla Juventus in modo da poter finalmente coronare il suo sogno. Il club bianconero tuttavia è contento di aver scelto Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo per dare un’anima diversa alla Juve per farla riflettere di nuovo verso il successo che ancora manca da tempo. Il nome del nuovo ds lo sappiamo, adesso dobbiamo aspettare cosa succederà à con il tecnico Max Allegri. 

Related Post