Lo sponsor della Juventus, Giacomo Campora della Ceo, richiama la società bianconera tramite un video che contiene una lettera per causa del comportamento dei calciatori. Infatti a causa di una rissa durante la partita Juventus-Inter fa scattare polemiche.
Il richiamo per la Juventus
Per accedere ai premi e le offerte dei nuovi bookmakers, i pronostici, le quote e le migliori statistiche vai su questo sito https://postepaycasino.it/o e potrai ottenere tutte le informazioni che desideri. La lettera di richiamo da parte dell’amministratore delegato Ceo di Allianz Italia, Giacomo Campora, si esprime con un video diretto a tutti gli agenti e dipendenti del club bianconero. Inoltre, Giacomo Campora, con l’occasione commenta: ” Questa lettera che invio al club è perché i calciatori in campo, hanno avuto un comportamento inaccettabile e per noi, chi indossa il nostro marchio sulla maglia ed hanno atteggiamenti simili non lo accettiamo”. La Juventus tuttavia ha un accordo con lo sponsor da qualche anno con un contratto prolungano per una cifra pari a 103 milioni di euro. Tale sponsor dell’Allianz si trova sulle pettorine, le maglie dell’allenamento e sul retro delle divise del calcio femminile delle Women.
La causa del richiamo da parte dello sponsor
Quale alloggio scegliere per una vacanza in Puglia? Se vai su questo link, puoi avere tutti i consigli che possono esserti utili. Nella partita dell’andata della semifinale Coppa Italia tra la Juventus e l’Inter, appena finita con un risultato di 1-1 c’è una piccola rissa. Infatti nel litigio sono stati coinvolti diversi giocatori, dove a iniziare tutto è proprio Romelu Lukaku, che mentre ha insaccato il gol in rete con molta esultanza ha messo il dito sul naso e la mano all’orecchio come un gesto di sfida verso i loro avversari soprattutto verso Juan Cuadrado e Gleison Bremer. Così il giocatore colombiano si è avvicinato all’attaccante dell’Inter chiedendo delle spiegazioni dove però non ha avuto nessuna risposta. Con Juan Cuadrado in quell’attimo si sono avvicinati anche i suoi compagni compreso Mattia Perin e Gleison Bremer dove si iniziano a prendere a spintoni con un faccia a faccia. A quel punto c’è tanta tensione, ma per quell’esultanza provocatoria di Romelu Lukaku arriva una seconda ammonizione compreso i cartellini gialli ottenuti nel finale. Anche dopo la rissa, Juan Cuadrado e Samir Handanovic hanno continuato a litigare con rabbia negli spogliatoi.
Dopo la rissa avvenuta
Così dopo questo vergognoso accaduto nel match, le due squadre della Juventus e l’Inter sembra ancora non essere definitivamente chiusa. Il comportamento dei calciatori dunque è quello che ha fatto infuriare lo sponsor tanto da lanciare il preannuncio da parte di Giacomo Campora. Oltre che ai tre turni di squalifica e Romelu Lukaku espulso per avere iniziato la rissa, anche difensore dell’Inter ci rimette e viene punito dal dirigente sportivo Dario Baccin con una multa di 20 mila euro. Tutto scattato a causa del calciatore belga e la sua mossa esultante, che tra l’altro condanna la società bianconera a causa di questo mal comportamento dei calciatori. Da parte dell’Allianz dunque duro richiamo ufficiale che tuttavia viene fatto anche perchè ogni anno versa circa 10 milioni di euro per il club della Juventus. Insomma, oltre che i processi, le plusvalenze, documentazioni false e la penalizzazione dei -15, per la società, per non bastare, arriva anche questo piccolo inguacchio.