La gara tra Udinese-Spezia finisce con un risultato di 2-2 spettacolare. L’Udinese non riesce a svoltare, resta con una sola vittoria in 16 partite, mentre Lo Spezia si dirige verso la zona della salvezza.
L’Udinese e lo Spezia
Una sfida che comunque regala tante emozioni ma soprattutto un momento spettacolare per la doppietta del giocatore M’Bala Nzola che tuttavia poteva anche andare peggio, ma fortunatamente si arriva alla fine con un bel pareggio. La gara inizia con ritmo dove i liguri vanno in vantaggio con M’Bala Nzola appena dopo qualche minuto di gioco, ma subito si pareggia con il giocatore Beto. In campo inoltre si creano molte occasioni, soprattutto nel primo tempo, ma l’Udinese non vince in casa dal mese di Settembre scorso, mentre lo Spezia tre punti non li prende dal mese di Gennaio, insomma entrambe le squadre si trovano lontani dalla classifica e per non bastare nessun vincitore. Per seguire queste partite di calcio, si può andare nella piattaforma delle competizioni sportive https://www.vegasplus.info/ e avrai modo di usufruire dei bonus offerti, delle previsioni da parte dei nuovi bookmakers e altri vantaggi promozionali.
La partita tra l’Udinese e lo Spezia
L’allenatore dell’Udinese, Andrea Sottil per la sfida sceglie i due giocatori Isaac Success e Beto, invece per Florian Thauvin c’è la panchina, mentre lo Spezia usa la formazione 4-2-3-1 con Kevin Agudelo e M’Bala Nzola. Tutto infatti succede in poco tempo, dove il giocatore francese prende al volo la palla persa da Isaac Success, ma M’Bala Nzola riesce a creare l’occasione per il gol. Ma in seguito, ecco che Roberto Pereyra fa un errore dopo la respinta da parte del giocatore polacco Bartłomiej Dragowski. Nonostante tutto, lo Spezia tenta di reagire con Mehdi Bourabia, che sfiora il raddoppio. Un primo tempo dunque, dove si vedono tanti capovolgimenti, minuti di giochi pieni di duelli, fin quando poi al tiro di Isaac Success, Beto insacca il gol ma è fuorigioco, mentre il Var lo convalida. Per le news del calciatore Milan Skriniar dell’Inter e per sapere il suo valore di mercato clicca qui.
Il secondo tempo della partita Udinese-Spezia
Nella ripresa della sfida, la squadra dell’Udinese sfiora il vantaggio con Bartlomiej Dragowski che si nota salvarsi su Kingsley Ehizibue, poi in seguito ecco che si vede ancora il giocatore Roberto Pereyra con un colpo di testa di Beto. Altre occasioni mentre si gioca in campo, qualche minuto ed ecco che finalmente l’ Udinese trova la rete per il vantaggio grazie al calciatore Roberto Pereyra dopo assist di Sandi Lovric. A questo punto, l’allenatore Leonardo Semplici, inserisce Eldor Shomurodov ma poco serve, perchè il giocatore M’Bala Nzola servito da Kevin Agudelo va per la bellissima doppietta. La squadra dell’Udinese non ci sta e cerca di reagire ancora, ma Bartlomiej Dragowski è bravo a evitare il peggio sul tedesco Lazar Samardzic e di Beto, tanto che la sfida finisce con un risultato di 2-2.
Le parole di Leonardo Semplici
Per l’Udinese con 31 punti resta al decimo posto in classifica, mentre Lo Spezia è sempre ad un passo dalla salvezza. Dopo la sfida, parla in conferenza stampa, l’allenatore dello Spezia Leonardo Semplici, esprime qualcosa dichiarando: ” Mi ero raccomandato tanto con i miei ragazzi, ma comunque sono soddisfatto perchè siamo partiti bene, siamo riusciti a mettere l’Udinese in difficoltà è ma non siamo riusciti a mettere in porta il secondo gol. Ma i miei calciatori devono provare sempre a fare queste partite e andati sotto abbiamo provato ad inserire dei ragazzi come Maldini. Infatti poi siamo riusciti a pareggiare anche se tuttavia non abbiamo vinto. Alla fine va bene anche così, ci accontentiamo, perchè con due allenamenti non è facile, anzi, colgo l’occasione di ringraziare tutti i tifosi che oltretutto sono arrivati fin qui ma che nello stesso tempo gli abbiamo anche dato una piccola soddisfazione!”- conclude Leonardo Semplici all’intervista.