Calcio: l’Inter non è più la stessa 

Dopotutto la squadra dell’Inter  in campionato ha avuto un solo successo dopo la sconfitta con il Milan, quindi sulla lotta allo scudetto, l’Inter anche se in dffiicoltà resta la più accreditata ma sicuramente il Milan è la nuova capolista della Serie A. Per avere l’opportuntà di giocare alle partite direttamente dal web, seguire i migliori Bookmaker, o come aprire un account e ricevere bonus, si può avere tutta la spiegazione necessaria su Bonus Betwinner.

L’inter non è più la stessa

Quattro punti di differenza e quel derby perso il 5 febbraio scorso ha cambiato decisamente tutto. Nonostante ciò, l’Inter aveva un vantaggio di 7 punti sul Milan, ma inoltre, c’è da dire che quella doppietta che ha fatto Olivier Giroud e il blackout nerazzurro ha  cambiato le cose e ora, l’Inter ha perso le sue certezze. Anche nel mondo del calcio esiste l’incompatibilità dei segni, infatti , parlando di Pippo Inzaghi e la sua squadra di certo ce nè molta! Ma per saperne di più a riguardo, si può andare su questa pagina. Ricordando un anno fa, la squadra dell’Inter era a+7 dal secondo posto grazie al gocatore Lautaro Martinez, mentre ora con delle prestazioni negative, hanno sempre faticato. Ora però, per raggiungere lo scudetto quei quattro punti dovranno fare la differenza. Ma comunque, sono un paio di mesi che la squadra dell’Inter non è più la stessa, dove a quanto pare, il problema è iniziato con Barella e Calhanoglu tuttavia, scaduti di condizione dove alla fine la cosa si è rivolta soprattutto su tutta la squadra, poichè senza Brozovic, Barella scuramente non può essere un regista. Dopotutto, se l’Inter non più quella squadra al top di prima è perchè anche i calciatori non sono concentrati e soprattutto si rendono anche incapaci di reagire sui tempi utili in campo. Nonostante tutto forse la motivazione sono le sconfitte perdendo coraggio ed entusiasmo?

Il calo

Ovviamente i motivi di un calo così drammatico da parte dei nerazzurri probabilmente può essere un fattore alquanto legato a motivi psicologici. Nello stesso tempo, dietro a tutto cò, c’è sicuramente una pessima condizione fisica, poichè la squadra dell’Inter non sembra essere nemmeno in forma già da quasi un anno o forse più. Nelle partite, in campo, si notano i calciatori sembrare addirittura stanchi come se avessero un peso nel gioco, infatti, poi non riescono nemmeno tuttavia ad attivare strategie di gioco. Ma questi giocatori professionisti dopotutto dovrebbe anche saper collaborare bene in campo, sicuramente tutti si aspettavano ottimi risultati che in realtà non sono mai avvenuti per il calo subito dalla squadra. Inoltre, l’Inter ad ogni modo va già male da tempo, con fasi alterne partite positive e negative, dove alla fine la stessa squadra sembra voler dimostrare di non avere più nulla da perdere, e nonostante tutto, anche gli stessi  tifosi sono alquanto delusi senza essere nemmeno più speranzosi. Insomma una crisi che comunque mette anche paura, sia alla tifoseria che sulla corsa verso lo scudetto, sicuramente adesso la squadra dell’Inter, dovrà trovare quel modo di giocare che dopotutto aveva un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *