Calcio, Napoli: Victor James Osimhen protagonista di 4 gol e 2 assist contro Sao Tomè e Principe

Il calciatore nigeriano del Napoli è il protagonista della partita giocata con la Nazionale della Nigeria contro Sao Tomé e Principe. A chi ama puntare sulle scommesse sportive, giocare alle slot machines, casinò e tante altre categorie disponibili sul sito, c’è la possibilità di accedere al gioco in modalità live e in più ottenere vantaggiose promozioni e bonus di benvenuto sul primo deposito, dove per avere informazioni più dettagliate si può andare su https://www.criptobet.it/ Victor James Osimhen, qui, è l’autore di ben 4 gol e 2 assist, su una gara finita 10-0.

Vittoria

L’attaccante del Napoli Victor James Osimhen, si è dimostrato un calciatore non da poco giocando con la Nigeria contro Sao Tomè e Principe, che ha pemesso la qualificazione per la Coppa Africa. Quando si fa una spedizione in contrassegno, ci sono dei passaggi da tenere in conto in modo da non fare sbagli, che per sapere come si può cliccare qui. Nella partita, il centroavanti azzurro ha avuto una prestazione eccezionale da show, infatti il calciatore nigeriano, Victor James Osimhen fin da subito dell’inizio della gara segna già con un colpo di testa che finisce nell’imminente in porta, dove in seguito a fare rete sono i suoi due compagni Simon e Moffi . Qui con un risultato di 3-0 per la nazionale Nigeriana, come se non bastasse Victor James Osimhen, segna di nuovo allo stesso modo, con un altro colpo di testa. La partita arriva a 4-0  grazie al cross di Lookman, mentre gli altri due gol vengono calciati in diagonale fino ad arrivare  9-0. Infine c’è un  recupero, dove il giocatore Dennis con un rigore segna l’ultimo gol che porta la nazionale della Nigeria in Coppa d’Africa 2023.

Coppa Africa 2023

Il prossimo anno quindi la Coppa d’Africa 2023 verrà giocata in Costa d’Avorio tra il 23 Giugno e il 23 Luglio, proprio nella stagione in cui iniziano le piogge. Inoltre, per la competizione ci saranno 6 stadi disponibili che hanno una capienza di 40 e un massimo di 60 milia persone. Questa è la 34esima edizione della Coppa d’Africa che si doveva giocare in Camerun, ma che a causa di problematiche riguardo al calendario, organizzerà l’evento nel 2025. In più questa è la seconda volta che la Coppa Africa viene giocata nel periodo estivo, la prima volta fu nell’anno del 2019 in Egitto.

Il migliore

Tra i tanti calciatori nigeriani che giocano nelle squadre italiane, Victor James Osimhen sicuramente è quello migliore. Il calciatore del Napoli ha un nome e dimostra sempre quanto sa giocare in campo, ha classe, con delle caratteristiche particolari. Victor James Osimhen nonostante tutto è anche vincitore di due premi nel suo paese. Se il Napoli non si sapesse tenere questa stella del calcio perderebbe un giocatore dalle qualità più che eccezionali. Victor James Osimhen è riuscito a segnare 14 gol in 27 presenze, in più è capace di mettere la palla in rete in ogni partita in Serie A. L’attaccante del Napoli è valutato circa 100 milioni di euro sul prezzo del cartellino e se vale così tanto un motivo ci sarà pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *