Cambiamenti in arrivo anche per la squadra di Gian piero Gasperini. Il club si sta interessando all’arrivo di volti nuovi, vediamo chi sono.
L Atalanta e il mercato
Uno sguardo verso il mercato per giungere a livelli molto più alti. L Atalanta insieme al tecnico ed ai suoi dirigenti, stanno lavorando per completare degli affari. Nei prossimi giorni dunque, sapremo qualcosa sul giocatore Marc Pubill che tuttavia è ancora in ballo con l’Almeria. Ma per arrivare a lui, l’Atalanta deve aspettare ancora delle risposte per concludere e nello stesso tempo trovare eventualmente qualche altra soluzione in caso il giocatore Marc Pubill non sia disponibile.
Wesley
Intanto Gian piero Gasperini ed il club, guardano altri nomi, dove spunta fuori anche quello del calciatore di origine brasiliana Wesley, dal Flamengo. Il ragazzo, piace non solo perchè giovanissimo per i suoi 21 anni, ma c’è da considerare che ha totalizzato 23 presenze e un gol con la Liga, in più anche 5 presenze e una medaglia d’oro all’Olimpiade. Il giovane inoltre è arrivato in Italia e già si è sottoposto alle visite mediche alla Clinica La Madonnina compreso alcuni accertamenti prima di firmare il contratto.
Raoul Bellanova
Accedi nella piattaforma sportiva e approfitta delle offerte dei nuovi bookmakers e delle promozioni, per tutti gli utenti ci sono bonus, quote, pronostici e strategie da utilizzare nel sito che per saperne di più puoi andare qui e avere maggiore informazioni. Nulla è ancora certo, ma l’Atalanta non si ferma solo su questi due nomi, oltre a Marc Pubill e Wesley in trattativa con un prezzo di cartellino di circa 15-16 milioni di euro, si guarda ancora altrove. Da una parte se Marc Pubill non è certo, sicuramente lo spagnolo sarebbe un’ottima soluzione, grazie alla sua struttura fisica e le buone caratteristiche uguale a Zappacosta. Ora, a parte Wesley, l’Atalanta mira anche su Raoul Bellanova del Torino come alternativa.
Altri nomi
Se vuoi conoscere il gioco delle carte ed il metodo a due, clicca qui e segui le indicazioni. Tuttavia l’Atalanta, sarebbe pronta per Wesley, ma anche per Bellanova dato che il Torino invece cerca di cedere il calciatore per acquistare il norvegese Marcus Pedersen. Quindi spuntano altri nomi ma nessuna certezza ancora, ma tornando a Wesley Vin & Iacute;cius França Lima, all’Atalanta piace anche perchè il ragazzo ha tecnica, velocità anche se tuttavia sarebbe da perfezionare a livello tattico soprattutto nel ruolo della difensiva. La carriera di Wesley all’esordio in prima squadra del Flamengo.
Miglioramenti
Questo miglioramento di Wesley dunque ha fatto in modo che l’Atalanta abbia preso di mira il giovane 20enne che risulta essere comunque tra i migliori del Flamengo. Ma Wesley da una parte è un giocatore piuttosto corteggiato da parecchi club tra cui anche dalla squadra del Barcellona. Inoltre, Wesley, ha abbracciato la campagna di solidarietà per una 13enne malata di fibrosi cistica a cui ha donato costosissime cure. Wesley si dedica anche a questo e nel frattempo si è tatuato sull’avambraccio il nome della giovane ragazzina Gabriella Luisa.
Tanti progetti
Insomma, il club di Gian Piero Gasperini ha tanti progetti per il prossimo campionato. A parte migliorare la rosa per renderla più compatta e forte, ha studiato questi nomi per salire di livello. Adesso non resta che aspettare per sapere come si concluderanno gli affari e per sapere chi entra a far parte della squadra tra i nuovi volti che abbiamo citato. Ma questo lo sapremo per certo soltanto tra qualche settimana.