L’incontro a Londra tra Tiago Pinto e il tecnico dei giallorossi, Josè Mourinho è per parlare di mercato e cessioni. Non a caso Tiago Pinto è nella capitale inglese, infatti si parla di 30 milioni di plusvalenze per degli investimenti da finanziare.
L’incontro a Londra
I due dunque si trovano a Londra per discutere di una o più cessioni e le occasioni di mercato per la sostituzione del giocatore Tammy Abraham. Inoltre in tutti i social network si posta la foto di Tiago Pinto in compagnia di Jos è Mourinho che si trovano insieme in un ristorante mentre pranzano. Tutto alla luce del sole per trovare la soluzione alla situazione dei giallorossi e studiare quelle strategie di cui l’obiettivo sono le cessioni di alcuni giocatori da acquistare al mercato per nuovi volti. Il club della Roma punta l’occhio sul giocatore Gianluca Scamacca, che a quanto pare è nella lista dei nomi che potrebbero prendere il posto appunto del giocatore Tammy Abraham come dicevamo prima. Gianluca Scamacca infondo è l’attaccante cresciuto nel vivaio dei giallorossi ma quello che preoccupa il club è la squadra del West Ham che ha pagato il prezzo del cartellino del giocatore circa 36 milioni di euro compreso i 6 dei bonus. Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite le agenzie sportive che all’accesso della piattaforma offre a tutti gli utenti la possibilit agrave; di usufruire delle vantaggiose offerte promozionali di cui anche quelle dei nuovi bookmakers dove per saperne di più puoi andare a digitare su 22bet bonus senza deposito
Tentativo di contatto
Da quello che sappiamo dunque, per il club della Roma, non è facile convincere il West Ham per dare in prestito Gianluca Scamacca ma tuttavia Tiago Pinto e Jos è Mourinho tenteranno di proporre al club inglese invece un obbligo di riscatto che possa essere in seguito legato a delle condizioni. In questo caso, l’affare per acquistare il giocatore potrebbe andare in porto, dunque sempre nella giornata di oggi, i due del club giallorosso, nel pomeriggio hanno fissato un appuntamento per parlare con la dirigenza degli Hammers. Di questo ancora non sappiamo nulla dunque bisogna aspettare dopo l’incontro cosa hanno deciso per Gianluca Scamacca e l’eventuale affare che hanno intenzione di fare il tecnico e Tiago Pinto con il club inglese. Per fare delle spedizioni in contrassegno e sapere come fare e cosa occorre clicca qui e leggi l’articolo.
Le cessioni
Più che altro, Tiago Pinto e lo Special One, sono interessati alle cessioni. Ma chi sono i calciatori che vogliono vendere? Si parla di Justin Kluivert, che tuttavia sembra essere interessato alla squadra del Bournemouth dove il prezzo del suo cartellino è di 15 milioni di euro che alla fine sono anche trattabili. Un altro calciatore che è nella lista delle cessioni è il brasilano Roger Ibañez interessato invece alla squadra del Tottenham che sembra aver proposto alla Roma 30 milioni di euro. Altri giocatori che sono nel mirino della vendita sono anche Matias Viña, Gonzalo Villar, Eldor Shomurodov, Bryan Reynolds e Carles Pérez di cui il prezzo richiesto dal club giallorosso è 8 milioni di euro. Inoltre per terminare si parla anche di Christian Volpato e Filippo Missori che potrebbero servire all’acquisto di Davide Frattesi che il tecnico Josè Mourinho osserva da tempo.
Nuovi volti per la Roma
La Roma deve fare questi cambiamenti entro la fine di questo mese di Giugno, quindi l’incontro tra Tiago Pinto e lo Special One deve essere veloce per poi concludere sulle decisioni del mercatoe delle cessioni. Per adesso sappiamo solo i nomi di Gianluca Scamacca e Davide Frattesi che sono nella mente del club giallorosso, poi sulle prossime novità dobbiamo aspettare i giorni che verranno. Intanto si tenta di concludere l’affare a Londra come primo passo.