Calcio, Salernitana-Inter: Davide Nicola ” Si punta alla salvezza e con l’Inter voglio aggressività”

Il tecnico della squadra della Salernitana, si prepara alla partita contro l’Inter e in conferenza stampa, Davide Nicola, ha dichiarato: ” Abbiamo voglia di fare una grande prestazione e di essere aggressivi sul gioco. Per seguire la partita Salernitana-Inter, e avere maggiori informazioni in quanto, o volendo guardare online non solo la gara in questione ma tutte le tipologie anche di sport si può cliccare su 22bet. Nonostante tutto è l’unica strada per la salvezza, quindi dobbiamo renderci capaci nella competizione. Inoltre, è vero che la squadra dell’Inter gioca molto veloce soprattutto sul possesso della palla. Ogni partita fa storia e comunque noi dobbiamo farcela “.

Verso la salvezza

Per quanto riguarda la salvezza, l’allenatore Nicola, ha espresso e commentato a sue parole: ” E’ alquanto indubbio che si debba fare qualcosa per poter salvarci, conosciamo bene dopotutto le qualità dell’avversario, e quindi puntiamo ad arrivare al massimo, anche la squadra vedo che ha voglia di riprovarci ancora. Per chi ama viaggiare inoltre, c’è la possibiilità di sapere che in Puglia, ci sono luoghi e soggorni al top dove per consigli utili si può accedere qui.  In effetti non abbiamo molte alternative, l’unica cosa è affrontare, fare prestazione e allo stesso modo vincere”. Inoltre Davide Nicola, non vuole che la squadra sia n tensione e qui il tecnico dichiara: ” Voglio vedere una Salernitana  sul gioco aggressiva, poiche’ l’Inter ha grande capacità di sviluppo nel gioco e sono avversari che devono essere aggrediti, quindi bisogna saperli metter in difficoltà. Soprattutto in noi non deve mancare la voglia di lottare, dopotutto abbiamo anche a disposizione i cambi per acquisire energie”. Allo stesso modo, Davide Nicola sempre nell’intervista ancora commenta: ” Questa settimana ci siamo impegnati molto  lavorando e comunque per la salvezza bisogna fare qualcosa di straordinario, inoltre sono anche molto soddisfatto della squadra che nelle ultime due gare ha giocato benissimo”.

Le parole di Davide Nicola per Ribery

Riguardo a Franck Henry Pierre Ribéry, il calciatore attaccante francese della Salernitana, qui, Davide Nicola parla anche di lui,   dopo l’incidente che ha avuto Ribery, dicendo: ” L’importante che stia bene. Oltretutto io chiedo sempre alla squadra di frequentarsi fuori dal gioco, in modo da aggregarsi ai nuovi arrivati in modo che possano inserirsi prima. Non metto in dubbio che dopotutto Ribery è un grande professionista e soprattutto anche molto serio. Lui nel gioco ci ha sempre messo amore e passione. Qui l’unico errore è stato solo l’orario di rientro, sicuramente sarà multato, ma per quanto mi riguarda per me è già finita qui. Poi avrò un confronto con lo staff medico e se sta bene c’è la possibilità di giocare. Per adesso, desidero mettere in campo una Salernitana che comunque stia bene in tutte le forme e in ogni modo, giustamente non siamo ad un livello omogeneo di forma, però dopotutto ognuno ha anche un suo minutaggio differente”- conclude Davide di Nicola. Quindi la Salernitana, sembra pronta ad affrontare l’Inter non solo con aggressività, ma anche con tutte le sue forze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.