Clamoroso colpo di scena dell’Inter? niente più prestito di Skriniar ma si parla di uno stallo

Iniziamo con dire chi è Milan Skriniar e che cosa sta succedendo tra Inter e Paris Saint Germain. Milan Skriniar è calciatore slovacco, difensore nell’Inter e capitano nella nazionale slovacca. Giocatore che arriva all’Inter dalla Sampdoria, esordisce con maglia neroazzurro tra il 2017 e il 2019, ha alle spalle diversi successi, competizioni, coppe e supercoppe.

Skriniar all’Inter e valore di mercato

Nato a Zia Nad Hronom nel 1995, questo giocatore dalle qualità tecniche importanti è alto 188 cm e pesa 82 kg. Solo quest’anno ha giocato diciannove partite in Serie A, non ha segnato reti. Ha giocato in Supercoppa, Coppa Italia e Champions LEague. Quest’anno zero reti, in generale dieci contando 191 presenze con la squadra. LA seconda squadra di carriera con cui ha segnato più goal e registrato più presenze è lo Zilina (club slovacco) tra il 2013 e il 2016.

Difensore centrale da sessanta milioni di volore di mercato, contratto in scadenza a fine stagione, sponsor: Puma. Da Transfermarkt.it leggiamo che Milan potrebbe superare Donnarumma nei più preziosi via gratis. Tutto sta in quello che sta succedendo tra Inter e PSG. Due club gettonatissimo all’interno dei bookmakers online (giocando online sul sito di casino mrxbet ed usufruendo delle loro promozioni).

Ecco che cosa sta succedendo tra Inter e PSG

Dopo giorni che si è scritto di notizie certe sul trasferimento di Skriniar al PSG, squadra prima in classifica di campionato, arriva il colpo di scena.

L’Inter non svende il giocatore, rimane fino a fine stagione come previsto dal contratto e forse andrà nel club francese in estate ma a costo zero.

La frase dove Skriniar ha dichiarato “accordo concluso” erano state già cancellate da tempo da un sito slovacco che aveva lanciato questa notizie in rete.

Però, che ci fossero delle trattative in corso era vero, quello che tutti credevano era che ci fossero buone speranze su un prestito o un acquisto, invece no e per questo si può parlare o di colpo di scena interista oppure di una situazione tra i due club che non è andata in porto.

L’Inter non ha il sostituto

Molti siti online di news sportive e Inter, si basano sul racconto di L’Equipe. C’è uno scontro più che un dialogo tra dirigenza interista e parigina. C’è chi critica l’Inter fermo nelle sue volontà a non voler svendere il difensore ma anche di essere nuovamente in una situazione di calciomercato che non può portare avanti. Gazzetta invece fa comprendere che svendere e comunque cedere Skriniar importante in campo, è un sacrificio importante senza un sostituto. Quindi, la seconda ipotesi è la mancanza di di sostituti.

I nomi circolati in queste settimane sono: Tiago Djalo del Lilla, Victor Lindelof, difensore svedese impegato nel Manchester United. Sport Mediaset allunga questa lista aggiungendo Trevoh Chalobah del Chelsea e Thilo Kehrer del West Ham. Infine, circola il nome di Merih Demiral attualmente nell’Atalanta, squadra che incontrerà tra pochi giorni vicino al derby del Milan.

Related Post