Formula E, New York: la vittoria di Antonio Felix Da Costa

Il pilota portoghese raggiunge il podio a New York. Antonio Felix da Costa della Ds Techeetah vince il campionato di Formula E, precedendo Stoffel Vandoorne e Mike Evans. Tutti i giocatori amanti del poker, casinò, slot machines e tante altre varietà di gioco digitale, possono avere tanti ricchi premi, vantaggiose promozioni e bonus, che tutti gli utenti possono poi usufruire come più desiderano, inoltre anche partecipare al gioco in versione live dal vivo, dove per accedere su Fezbet Italia, serve il link 2022.

La corsa

Per giocare a calcio anche quando siamo in vacanza, c’è tutta la guida di come fare e dove andare per dedicarsi a questo tipo di gioco che per avere dettagliate informazioni utili si può cliccare qui.  Antonio Felix Da Costa all’inizio della gara scatta davanti ad Alexander Sims e Stoffel Vandoorne, ma nei primi giri il pilota portoghese con gli altri due e Nyck De Vries restano tutti in testa usando gli attack mode. Mike Evans nella corsa, sorpassa alla grande Nyck De Vries che poi si è ritrovato al 5 posto. Sul podio sale Antonio Felix Da Costa continua a guidare la gara senza fare errori arrivando in prima posizione, mentre Stoffel Vandoorne è secondo e Mike Evans terzo. Il pilota portoghese Antonio Felix Da Costa festeggia la sua vittoria.

La classifica

Ricapitolando quindi, Antonio Felix Da Costa è al prima posizione, al secondo posto Stoffel Vandoorne, al terzo troviamo Mike Evans, mentre in quarta posizione arriva  Alexander Sims. Al quinto posto c’è Sam Bird e al sesto Robin Frijns, settima posizione per Nyck De Vries, mentre all’ottavo posto c’è Jake Dennis. A seguire, nella nona posizione troviamo André Lotterer e al decimo posto Edoardo Mortara. Inoltre una squalifica per Nick Cassidy ed un out per il pilota Antonio Giovinazzi, che si è dovuto ritirare a causa di una rottura della sospensione della sua vettura, la Dragon, per via di un tamponamento.

L’ E-Prix di New York

L’E-Prix a New York, della Formula E, tutta dedicata a veicoli elettrici, quindi è stata vinta da Antonio Felix Da Costa della squadra della DS Techeetah. Il giovane pilota  portoghese è giunto al successo per la settima volta in Formula E. Nel suggestivo tracciato di New York, la squadra della DS Techeetah è ancora vincente, mentre Stoffel Vardoorne resta il leader del mondiale. Ora si attende l‘E-Prix di Londra che si correrà tra circa due settimane, una gara che può essere decisiva per questo mondiale soprattutto per assegnare il titolo a chi vincerà per essere il campione del mondo di Formula E. Delle corse emozionanti e piene di curiosità, dove i piloti sono euforici per arrivare a questo titolo mondiale che sicuramente per ognuno di loro ha un’importanza soprattutto per la carriera. Le vetture elettriche tuttavia sono molto veloci e danno sempre un ottimo risultato nell‘E-Prix della Formula E. Tutto sta ad aspettare di vedere cosa accadrà nelle prossime gare per sapere chi è il nuovo campione del mondo. La Formula E con l’E-Prix, quest’anno ha avuto un successo ancora più toccante con il pubblico a livello mondiale. Ma nei prossimi giorni ci saranno tutte le risposte che stiamo aspettando per il titolo tanto atteso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.