Diamo uno sguardo alle carte napoletane e le coppie di carte che ci aiutano soprattutto ad interpretare tante cose tra cui anche le nostre situazioni. Accedi su https://www.topcasinononaams.com/ e usufruisci dei vantaggiosi premi per tutti gli utenti offerti dai nuovi bookmakers tra cui strategie, bonus, pronostici e molto altro.
Le carte napoletane
Di solito si usa questo tipo di mazzo di carte chiamate napoletane, che a volte mettono anche un pò di suggestione alle persone. Quindi non solo ci sono i cosiddetti “tarocchi ”, ma certe situazioni si possono vedere anche tramite gli accoppiamenti di carte per l’appunto nominato il “metodo a due ”. Infatti, un mazzo di carte napoletane sarebbero l’ideale per mettere in pratica questo tipo di gioco senza escludere comunque anche quelle siciliane, piacentine o altro tipo di mazzo di carte disponibile. L’importante è che sia un mazzo di 40 carte che normalmente utilizziamo per giocare a scopa, oppure la briscola. Per alcune persone invece meglio se questo mazzo di carte non sia stato mai utilizzato, ma alla fine la vera importanza è che comunque le figure delle carte siano leggibili. Perché è Illegale guardare lo Streaming del Calcio in modo gratis ed online? Clicca qui e leggi tutte le informazioni sull’articolo.
Come interpretare il metodo
Per iniziare, bisogna sempre prima mescolare il mazzo di carte napoletane e pensare intensamente a cosa ci interessa chiedere per poi avere risposta. Dopo averle ben mescolate, si passa al taglio del mazzo con la mano sinistra e iniziare a mettere due carte alla volta sul tavolo. Nel momento in cui escono le coppie uguali mettile da parte, come ad esempio due Assi, due Tre, due Re, due sette e via scorrendo. A quel punto rimarranno quelle nominate come “spaiate” con cui si deve ripetere la stessa operazione precedentemente fatta per altre due volte. Nel caso non fosse uscita nessuna coppia di carte nel primo giro dell’estensione sta a significare che per la domanda fatta al mazzo di carte, quello che è stato chiesto indica che non è il momento giusto e quindi si consiglia di pazientare. Nello stesso tempo significa anche che volendo il nostro problema non ha una soluzione imminente.
Il metodo a due
Anche se ci dovessero essere delle risposte negative, in questo caso meglio non insistere a fare sempre la stessa domanda perché le carte potrebbero dare risposte addirittura contraddittorie. Vediamo il significato reale delle coppie nelle carte, ad esempio le coppie degli Assi, se escono con queste figure di Coppe e Bastoni la risposta alla nostra domanda significa che per la realizzazione occorre un giorno, una settimana, un mese. La coppia degli Assi di Coppe e Denari invece vuol dire che ci saranno dei soldi in arrivo. Invece la coppia formata da Coppe e Spade indica che i tempi di realizzazione alla risposta della nostra domanda sono di un giorno, una settimana, un mese. Se dovesse uscire la coppia Bastoni-Denari vuol dre sesso piacevole e voluto, la coppia Bastoni-Spade significa sesso non voluto, costretto o fatto con dispiacere. Per terminare, la coppia Denari-Spade invece alla nostra domanda indica una risposta come sesso passionale oppure sensuale.
Le carte napoletane e le Coppie di Due
Andiamo adesso a vedere cosa vogliono dire in sintesi le coppie di due, il metodo messo in atto in modo specifico dove le Coppe-Bastoni vogliono significare una lettera in arrivo oppure una e-mail, un messaggio tramite telefono o qualcosa di scritto ma non piacevole. Per l’uscita delle carte formate da Coppe-Denari sarebbe il contrario, quindi una lettera, una e-mail o messaggio positivo d’amore. Andiamo avanti nella lettura, la coppia di Coppe-Spade sulla nostra domanda significa la risposta di una lettera, un messaggio o una e-mail d’amore che potrebbe contenere un qualcosa di spiacevole e doloroso. Per l’uscita della coppia Bastoni-Denari a questo punto il significato è una lettera o messaggio che riguarda situazioni di denaro ed affari. Le carte Bastoni-Spade il contrario, dunque una lettera o messaggi piuttosto spiacevoli.
Le altre coppie di carte
Se invece dovesse uscire la coppia formata da Denari-Spade sta a significare una lettera o comunque dei messaggi negativi nell’ambito lavorativo e soldi. La coppia di Coppe-Bastoni un’ amore ostacolato o una storia sofferta. Per Coppe-Denari il contrario, arriva un grande amore, oppure si sta vivendo un grande sentimento. Le carte della coppia Coppe-Spade indicano invece un amore sofferto a causa della gelosia o dell’uno o dell’altro. Mentre le carte Bastoni-Denari sono sentimenti positivi, o comunque stabili in amore. Per quanto riguarda la coppia Bastoni-Spade vuol dire che ci possono essere delle pazzie in amore, se dovesse uscire la coppia Denari-Spade le carte annunciano un’ amore fatto di interesse. Per Coppe-Bastoni il significato è che l’altro desidera un rapporto sentimentale stabile, mentre Coppe-Denari è sesso, dove l’altro prova attrazione e desiderio.
Tutti i significati
Per Coppe-Spade la risposta è quella di sesso fatto con dispiacere dove a qualcuno potrebbe pesare la relazione attuale. La coppia Bastoni-Denari letto è l’interesse per il solo sesso, mentre Bastoni-Spade e Denari-Spade indicano letto di dolori, di malattia di ospedale. Inoltre tutte le coppie che escono a 5 sono le novità in arrivo oppure una telefonata. Le coppie di 6 carte invece indicano la risposta positiva alla domanda che si pone. Le coppie formate da 7 carte come Coppe-Bastoni ad esempio significa conversazioni, invece Coppe-Denari che ci sono dei soldi in arrivo. Le Coppe-Spade delle conversazioni spiacevoli, mentre Bastoni-Denari un ritardo di soldi. Per Bastoni-Spade ci sono dei dispiaceri sul posto di lavoro e Denari-Spade specificano dei soldi bloccati. Le coppie dei fanti di solito indicano sempre una figura femminile, mentre il 9 esclusivamente delle notizie in arrivo.
Le coppie con i Re e le domande
Le coppie dei Re indicano a questo punto sempre una figura maschile, dunque per mettere in pratica questo metodo a due, se si vuole fare delle domande alle carte dipende da chi prendere in considerazione per l’appunto se un uomo o una donna. Questo metodo inoltre fatto con le carte napoletane è molto semplice e facilissimo, l’unica cosa è saper interpretare e vedere se poi danno una risposta esatta. Tentar non nuoce, è pur sempre un gioco molto divertente.