Inter seconda classificata, dietro al Napoli e tallonata tra LAzio e Atalanta. Proprio l’Atalanta sarà il prossimo avversario, non di campionato ma di Coppa Italia e ha, in Serie A, cinque partite senza crocette rosse.
Ciò la rende nei pronostici favoriti per un risalita sopra la Lazio (quote 1×2 analizzate su https://casino-sicuri.com/).
Che fatica arrivare al secondo posto, ad Inzaghi sono capitate veramente tante, partendo da un rigore fischiato sbagliato.
L’Inter però non è solo in Serie A e Coppa Italia, ogni anno è candidata alla partecipazione Champions o Europa League, lo sguardo al calcio mercato estero è doveroso per capire come si rinformano le squadre.
Il Bayern Monaco prende in prestito Cancelo, ufficiale
Tra le squadre protagoniste delle notizie di oggi, il Bayern Monaco. Il club in Bundesliga ha ufficializzato l’arrivo di Joao Cancelo, il giocatore è stato preso in prestito dal Manchester City. Secondo Gazzetta, è una delle mosse più sorprendenti in questa sessione invernale di calciomercato.
Il City insieme allo United è alla ricerca di giocatori forti, tuttavia al secondo posto è sicura della rosa che ha ma ogni tanto la rafforza oppure rafforza il suo portafoglio. L’accordo stipulato prevede prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto fissato a Settanta Milioni di euro.
Il giocatore portoghese ha detto: Il Bayern è uno dei migliori club del mondo: so che questa squadra vive per vincere e riesce a farlo ogni anno.
Bayern Monaco: classifiche e partite
La Bundesliga tedesca è arricata alla decima giornata di stagione. Prima squadra in vetta alle classifiche è proprio il Bayern Monaco, seguita da Union Berlino, RB Lipsia, Borussia Dortmund, tre nomi conosciuti da chi ha seguito Champions, Europa League e Conference giocate dai club di Serie A.
Il Bayern si colloca al primo posto con dieci vittorie, sette pareggi, 52 reti fatte. Nelle ultime cinque partite tre pareggi consecutivi dopo due vittorie. La pluriscudettata giocherà nei prossimi giorni in Coppa di Germania contro il Mainz, ottavi di finale.
Altre partite di scudetto e poi il 14 febbraio, in casa del PSG la prima ottavi di finale in Champions League, Cancelo potrebbe partecipare alla formazione o alla panchina. L’avversario dell’Inter in Chamions LEague invece sarà il Porto, la partita sarà giocata il 22 febbraio.
Carriera Cancelo
Joao Pedro Cavaco Cancelo è calciatore portoghese classe 1994, alto 1.82 metri e peso di 74 kg. Dal Manchester City, il Buyern prende un giocatore duttive in quanto è sia difensore che centrocampista.
Tra i risultati importanti, il ruolo nella nazionale portoghese che lo ha portato ha vincere l’edizione 2018/2019 della Uefa Nations League. Parlando dell’Inter, squadra che da il nome al nostro portale, Joao Cancelo ha giocato per un anno come prestito dal Valencia.
Nel 2018/2019 è stato acquisto juventino che poi lo ha ceduto al Mancester City. Con la anzionale portoghese gioca dal 2016 ma prima ha fatto esperienza negli Under.
Visite mediche
Come racconta Sport Mediaset, il centrocampista portoghese ha raggiunto il Bayern Monaco per le prime visite mediche. Sembra che la squadra potrebbe impiegarlo soprattutto come terzino. Alcuni giornali raccontano che ci sia stata una frattura tra Guardiola e Cancelo, dopo il Mondiale i rapporti non sono stati buoni. Il City però non farà acquisti per sostituirlo, infatti in casa c’è Rico Lewis su cui il mister punta da tempo.