Come funziona la slot machine Wanted Outlaws? Vediamo insieme questo gioco che ha il tema del Far West e del deserto, quali sono le regole, i simboli, come ottenere bonus e dei giri gratuiti.
La slot Wanted Outlaws
In questo gioco, il giocatore potrà godersi di vivere l’emozione di vestire i panni dello sceriffo che cerca i criminali. Il tema di questa slot machine chiamata Wanted Outlaws è quella del mondo far west dove si può notare una di quelle città sulla sabbia con vecchi edifici. Infatti nella slot del Wanted Outlaws bisognerà affrontare i banditi con le sue 3.125 linee di pagamento. E’ composta inoltre da 5 rulli e 5 righe dove i giocatori devono avere almeno 3 o più simboli per ottenere la vincita. Una comune slot machine che nello stesso tempo ha una panoramica più completa dove questi simboli, a parte quelle delle carte come A, K, Q, J, 10, 9, ha anche quello del ferro di cavallo, gli stivali da Cowboy, i guanti e la corda. Tipico da far west dunque, ma se dovesse capitare la coppia di pistole la vincita sarà maggiore.
I simboli e le regole
In questo caso, nella slot machine Wanted Outlaws, dicevamo prima che le combinazioni oltre che ad essere tantissime, si possono ottenere solo se i simboli sono sui rulli adiacenti tra loro. In più. c’è da considerare che comunque come in tutte le slot machine vengono conteggiati i simboli da sinistra verso destra. Nella slot vediamo questo sceriffo che ha in mano un manifesto dove c’è scritto “Paid ” ed al centro dello schermo invece una staccionate di legno e nella parte superiore le Nobleways. Anche qui troviamo il simbolo Wild che nel gioco della slot, può sostituire altri oggetti tranne lo Scatter. Ma vediamo anche i free spins come si possono vedere in questo gioco.
Giri gratis
Mentre si gioca a Wanted Outlaws, se si riesce ad avere dai 3 ai 5 Scatter si possono avere dai 10 ai 25 giri gratuiti che consentono al giocatore di fare altre vincite. Inoltre c’è da sapere che il pulsante giro deve essere pigiato, ma in questo caso se si desidera si può anche usare il pulsante autoplay. In questa slot, i giri a mano libera consentono un numero di giri, che variano da 10 a 100 compreso il valore della puntata che varia da 0,10 a 100 euro. Questo pulsante valore sarebbe la puntata del giocatore non solo attraverso il rullo ma anche sui pulsanti dove ci sono gli importi. Il simbolo con la scritta “Wanted ” dunque è da tenere in considerazione perchè è quello che regala di più, ma la feature lo troviamo solo nei giri gratis che permettono di moltiplicare la puntata. Su mystakecasino.eu troverai i giochi che hanno più successo e le offerte dei bookmakers, che ti permettono di avere bonus, giri gratis e altre vantaggiose promozioni da utilizzare all’interno della piattaforma per ottenere le tue vincite.
Le vincite
Insomma, nella Wanted Outlaws, quando si ottengono due o più simboli dello sceriffo con quello del bandito, la slot paga per ogni simbolo jolly che appare nel rullo. Attenzione perchè la slot, grazie ai free spin, può avere dei moltiplicatori che possono per l’appunto modificare le taglie sui manifesti ma possono scaturire un premio che paga 2500 volte la puntata. Per capirci meglio, ci sono 3 cartelli vicino alla slot che indicano quanti simboli sceriffo sono stati già ottenuti, il totale della vincita della partita e quanti banditi che sono stati catturati. Scopri come giocare a carte con il metodo a due, conoscere i significati e quale mazzo utilizzare cliccando qui.