Il dirigente dell’Inter al premio “Amico dei bambini” ha espresso la sua opinione riguardo diversi giocatori, come Lautaro e la volontà di rinnovarlo, ma non solo
Durante il premio “Amico dei bambini” organizzato dall’Aldini, Piero Ausilio, dirigente dei nerazzurri, ha affermato di avere fiducia nei confronti del rinnovo del contratto di Lautaro. Fiducia scaturita dal fatto che entrambi hanno le stesse intenzioni. Ma come in tutte le cose ci vuole un po’ di pazienza anche se è sicuro che alla fine si arriverà ad un accordo conforme alla volontà di entrambe le parti. Ausilio ha poi parlato di altri argomenti come rinnovi riguardo altri giocatori, trattative e della Juve. Ami guardare le partite via Internet? Ecco cosa dovresti sapere riguardo lo Streaming del Calcio Gratin online.
Altri contratti da rinnovare
E a proposito di contratti da rinnovare, c’è anche quello di Barella. Ausilio, a tal proposito, ha affermato che vale lo stesso discorso che ha fatto per Lautaro. I giocatori importanti per la corrispettiva società sono molti, e tutti meritano di essere rinnovati. Ovviamente hanno iniziato da quelli più urgenti, come Darmian e Dimarco, con scadenze più immediate rispetto a quelle di Lautaro e di Barella. Quindi hanno sistemato quelli più urgenti. Il discorso di Barella e di Lautaro è più a lungo termine.
La vittoria scudetto contro la Juve
Ovviamente non poteva non dire la sua riguardo la vittoria contro la Juventus. Per Ausilio questa vittoria è data dal grande lavoro di squadra, lavoro di cui c’è una grande consapevolezza. Consapevolezza che riguarda anche le loro capacità, tuttavia hanno fatto soltanto una minima parte di ciò che gli spetta, non è ancora tutto definito. Il trionfo contro la Juve è sicuramente una tappa importante, ma manca ancora parecchio. È contento dell’Inter soprattutto per il senso di unione che c’è tra i componenti della squadra e non solo. Tutti sanno quali sono gli obbiettivi del club e tutti hanno la stessa decisione per ottenerli.
Piero Ausilio a proposito di trattative, di Inzaghi e Spalletti
E per quanto riguarda la tematica trattative, ci sono Zielinski e Taremi la cui trattativa dovrà soltanto essere annunciata, dato che l’accordo per entrambe le parti c’è. A tal proposito, Ausilio ha affermato che si tratta di situazioni su cui stanno lavorando e che non vogliono dare tembi stabiliti a nessuno. Entrambi i club sono stati informati riguardo la trattativa dei due giocatori e qualche contatto c’è stato: si vedrà poi se ciò porterà a qualcosa di definitivo. Per concludere, Ausilio ha espresso i suoi complimenti nei confronti di Inzaghi, definendolo come un professionista con il gusto del bello, quel gusto che evidentemente si manifesta con le capacità dimostrate nel campo dalla squadra. Il loro gioco non è un gioco così a caso: dietro c’è tanto lavoro di squadra, lavoro che viene sviluppato quotidianamente. E per quanto riguarda Spalletti, ricorda perfettamente gli anni con lui, poiché sono stati anni importanti dove sono tornati in Champions dopo un periodo di assenza. Grazie al suo lavoro hanno potuto aggiungere un tassello in più al loro percorso.
Se ti piacciono le scommesse online, visita il sito di 1win Italia