Ad inizio primavera si parla di calcio mercato con delle notizie interessanti su alcuni giocatori contesti da Inter, Juventus e anche club internazionali europei. Nella giornata del 22 marzo, la Juventus vive tra momenti di sconforto, critiche e molte tensioni.
La strategia di Pirlo non piace e se dopo una dichiarazione dell’allenatore dove ha dichiarato che c’è un confronto stabile con la dirigenza che non mette in pericolo la sua panchina, addirittura è stato intervistato Allegri per un potenziale ritorno. Su Gazzetta dello Sport però si legge che da fiducia a Pirlo e anche a Ronaldo nella Juventus, se dovesse scegliere tra CR7 e Messi ha chiarito che sono due giocatori diversi, uno più grande e il secondo più forte.
Questa è la situazione della Juventus, va molto meglio la situazione va molto meglio per le prime due squadre, Inter e Milan dove ci sono progetti per migliorare la squadra quanto la Juventus sotto attacco e pressione per questo terzo posto secondo alcuni a rischio. Ecco una lista di notizie interessanti di calcio mercato, giocatori che se ne vanno e giocatori che entrano in più tutto ciò influisce su pronostici e antepost, quindi ecco il miglior sito di scommesse online del 2021.
Calciatori in vista
Il primo giocatore importante di cui si parla nelle notizie di calcio mercato è Sergio Aguero, giocatore argentino di 32 anni che gioca nel Manchester City, prima squadra in Premiere League e con ottima presenza in League. Per l’esperienza in campionato e nel gioco europeo ha attirato l’attenzione di Juventus, Inter, Barcellona e Paris S.G.
Rodrigo de Paul è centrocampista dell’Udinese, la squadra sembra essere intenzionata a cederlo ma ancora non si sa bene a chi. Il Liverpool è interessato al giocatore quanto Juventus, Milan e Inter.
Mattia De Sciglio è difensore dell’Olympique Lone e della nazionale italiana, inizio carriera nel 2001, anni 28, è in prestito alla Juventus e vuole rimanere il Francia. Nelle diverse interviste ha dichiarato che stava per firmare un contratto con il PSG, la Juventus ha detto di no e alla fine “una persona” lo ha convinto a scegliere il Lione. La Juventus potrebbe accettare per via dell’interesse su Houssem Aouar che verrebbe ceduta a circa 140 milioni di euro.
Notizie dell’Inter e schema prossime partite di Serie A
I tamponi molecolari di domenica hanno dato solo una nuova positività al Covid all’interno dello Staff. Nei giorni scorsi l’ATS di Milano aveva sospeso l’attività sportiva neroazzurra fissando gli allenamento per questa settimana come da protocollo, c’è il divieto contestuale delle partenze fino al 31 marzo. La presenza di una sola positività mentre tutti gli altri giocatori sono negativi e anche parte dello staff, riporta il l’autorizzazione alle partenze dei convocati per le prossime partite, i singoli giocatori devono però far uso di voli privati o viaggi in auto proprie. Ecco chi dovrebbe partire e ritornare anche in vista delle festività di Pasqua: Perisic e Brozovic (Croazia), Eriksen (Danimarca), Lukaku (Belgio), Skriniar (Slovacchia), Radu (Romania) e Hakimi (Marocco). Concludiamo il nostro articolo con il calendario delle prossime due giornate di Serie A.
29° Giornata di Campionato, sabato 3 aprile.
- Milan Sampdoria 12.30
- Atalanta Udinese 15.00
- Napoli Crotone
- Benevento Parma
- Sassuolo Roma
- Genoa fiorentina
- Cagliari Verona
- Lazio Spezia
- Torino Juventus 18.00
- Bologna Inter 20.45
30° Giornata di Campionato, sabato 11 aprile
- Udinese Torino
- Roma Bologna
- Inter Cagliari
- Verona Lazio
- Juventus Genoa
- Benevento Sassuolo
- Parma Milan
- Sampdoria Napoli
- Spezia Crotone
- Fiorentina Atalanta.